Una notte in Mediateca: La notte dei peluche. 12/13 ottobre 2023 - Mediateca Multilingue Merano - Sprachenmediathek Meran
In caso ti stessi chiedendo dove fossi finita tutto questo tempo e non mi segui su LinkedIn o Instagram devo raccontarti che ho avuto un anno intenso di studio.
Un anno fa, infatti, mi sono iscritta e sono stata tra le selezionate, per il corso LETIN , Lettura e letteratura per l’infanzia e l’adolescenza (0-18 anni). Progetti ed esperienze per insegnanti, educatori e animatori, dell'Università di Padova e il 16 settembre scorso ho sostenuto la prova finale presentando un progetto legato alla promozione della letteratura per l'infanzia che spero di realizzare molto presto, ti confesso che mi piacerebbe davvero molto diventasse realtà.
Ma nell'attesa che il sogno diventi realtà (questa frase l'ho già sentita da qualche parte e tu? 😉) ti voglio invitare ad un evento gratuito che sto realizzando grazie alla collaborazione di Palladio e Mediateca Multilingue Merano - Sprachenmediathek Meran:
Condivido le informazioni ufficiali:
Palladio e Mediateca Multilingue di Merano in collaborazione con Jessica Paolillo, nell'ambito della Giornata delle Biblioteche, organizza una notte in Mediateca dedicata ai peluche e pupazzi dei/le suoi/e giovani lettori/ci. Ti invitiamo a far vivere al tuo amico del cuore un'avventura unica, una notte tra i libri in compagnia di altri peluche...Cosa combineranno? Sei curioso/a?L'iniziativa proposta si ispira alla Stuffed Animals Sleepover, una pratica diffusa negli USA e anche in Giappone con il nome nuigurumi-otomari-kai.
Evento gratuito su prenotazione, a numero chiuso (max 15 partecipanti accompagnati da un adulto) per bambini/e dai 5 ai 7 anni.
Attività realizzata in collaborazione con Mediateca Multilingue Merano - Sprachenmediathek Meran
Giornata delle Biblioteche
La notte dei Peluche
con Jessica Paolillo, promotrice della lettura
12 e 13.10.2023 | Mediateca Multilingue Merano (Pomeriggio- orario in fase di definizione)
Palazzo Esplanade - piazza della Rena 10 | Merano
Comentarios
Publicar un comentario